Babies KaRaOkE     

Ricordate quei motivetti in inglese che di tanto in tanto fischiettiamo perch� non ci ricordiamo le parole, troppo difficili da capire e da tenere a mente? Canzoni come "Oh Susanna!", "Old McDonald", "Twinkle little star", "Autumn leaves", "Silent night", tanto per citare alcuni esempi...
Ebbene, se proprio non ci riuscivate a dormire su, ecco qui bello e impacchettato il nuovo sito di Papiweb, che ve le offre in versione animata (Flash) e in stile Karaoke, per farle imparare ai grandi e per regalare ai nostri bambini momenti di divertimento costruttivo...
Cominciate la navigazione dal menu a sinistra (per le canzoni selezionate "Canta con noi"), non dimenticatevi di fare un po' di "passaparola" tra i vostri amici e infine... buon divertimento!!!

AIUTACI A CRESCERE
Il nostro � un sito di risorse assolutamente gratuite messe a disposizione da un genitore per chiunque possa averne bisogno.
Aggiornare il sito e lavorare per creare nuove animazioni � tuttavia un impegno considerevole, del quale probabilmente nessuno - se non chi � esperto - pu� essere a conoscenza.
Per questo motivo chiedo a chi vuole sostenere di fare una anche piccola donazione come segno del gradimento e apprezzamento del lavoro svolto. Per chi volesse (che ringrazio anticipatamente) basta cliccare su questo bottone:


 
   
 
 
 
È online il "FRATELLO" di SINGaSONG, con fiabe, racconti, e storie animate! Che aspetti?
Corri a visitarlo!!!
 
 
 

ASCOLTALO! [©]

singasong.mp3

GUARDALO! '

 

Il Veliero, per navigare sicuri